Recensione OptionWeb: 8 cose che devi sapere prima di fare trading binario

BROKER

CFD
ECN + CFD
ECN + CFD
amp logo
Futures + CFD
avatrade logo
CFD
About Pamela
ATTENZIONE: questa recensione non è stata aggiornata. OptionWeb sta avendo problemi con l’Europa (28 settembre 2016), quindi invito a NON iscriversi. Preferite piuttosto broker storici con una maggiore solidità. 

Ecco una lista dei migliori broker opzioni binarie autorizzati UE.

— — —

In questi giorni, a causa della forte volatilità dei mercati e del poco tempo a disposizione, sto testando una nuova piattaforma di trading per opzioni binarie. Sto parlando di OptionWeb, broker regolamentato ad operare in Italia dalla Consob. In questa recensione troverai opinioni e commenti personali in 8 punti salienti che caratterizzano il broker binary options menzionato.

1# Conto demo

La prima caratteristica fondamentale di questo broker è la possibilità di richiedere al supporto un conto demo per fare pratica sulle opzioni binarie. Sai benissimo perché è importante fare trading in demo, no? Per richiederlo devi semplicemente iscriverti ed attendere il contatto del supporto che ti spiegherà come fare. Il conto demo per opzioni binarie di OptionWeb è tuttavia limitato ad un periodo di 2 settimane. Prima di attivarlo ti consiglio di fare anche un po’ di pratica gratuita con Metatrader.

2# 1° trade rimborsato per intero

Altra caratteristica incentivante di OptionWeb è il rimborso del 100% sul primo trade in caso di perdita. Ciò significa che OptionWeb si prende carico per intero del tuo primo trade effettuato su qualsiasi sottostante. Se ad esempio per il tuo primo trade acquisti un’opzione put di 100$ sul cambio euro dollaro e la scadenza termina out the money, il tuo conto sarà rimborsato di quei 100$ persi. Viceversa, se il trade termina in the money, il guadagno dell’operazione sarà materialmente tuo. Non è conveniente?

Fino alla fine di ottobre i trade rimborsati sono 10!!!

3# Regolamentato dalla Consob ad operare in Italia

consob opzioni binarie

OptionWeb ha ricevuto l’autorizzazione dalla Consob ad operare sul territorio Italiano. Sai cosa significa? La sicurezza dei tuoi fondi è una delle priorità assolute per OptionWeb e ciò lo rende un broker per opzioni binarie affidabile! Puoi verificare tu stesso le credenziali della società che ne fa capo (Lionsman Capital Markets) dal sito ufficiale della Consob.

 

 

4# Tasso d’interesse mensile fino al 9%

A partire da un deposito di 3000 € puoi usufruire anche di un tasso d’interesse mensile che va dal 4,5% fino al 9%, in base al volume di trading e al tipo di conto. Sai cosa significa? Che puoi avere un guadagno minimo ogni mese sotto forma di bonus! Nessun broker per opzioni binarie autorizzato offre così tanta convenienza.

5# Strumento avanzanto analisi grafica

Con lo strumento avanzato di analisi grafica di OptionWeb, non devi più aprire un’altra piattaforma differente a quella del broker per controllare in modo più approfondito i movimenti di prezzo dei sottostanti. La piattaforma esterna infatti può causarti dei problemi vista la naturale divergenza dei prezzi con la piattaforma su cui operi realmente. Con OptionWeb questo problema relativo ai broker opzioni binarie è risolto! Per utilizzare questo strumento è necessario inserire le credenziali di accesso e non devi scaricare alcun software aggiuntivo.

6# Supporto in italiano e affiancamento Tutor

Il supporto in italiano ti garantisce una velocità di risoluzione di ogni tipo di situazione riscontrabile. E grazie all’affiancamento di un Tutor, ti sarà facile capire il funzionamento della piattaforma e delle opzioni binarie. Il mio consiglio personale però è sempre quello di fare molta pratica prima di iniziare in reale.

7# Depositi, prelievi, bonus, minimo transazione e percentuali guadagno

Il deposito minimo su OptionWeb è di soli 200 euro o dollari, il prelievo minimo invece è di 100 euro o dollari.
I bonus variano in base al periodo e possono raggiungere talvolta anche il 100%. Sarà il supporto a dirti a quanto ammonta nel momento dell’iscrizione.
La transazione minima è di soli 5$ e le percentuali di guadagno per le opzioni digitali a basso rischio raggiungono l’85%.

8# Come guadagna OptionWeb?

OptionWeb non guadagna in commissioni o sulle perdite dei trader, ma guadagna una percentuale sui profitti dei trader. Ciò significa che il broker è incentivato ad indirizzare i propri clienti nella direzione giusta del guadagno e non ha alcun interesse nel creare sotterfugi per prosciugare i conti di trading, come accade invece con tanti altri broker. Ecco il motivo per cui lo sto testando personalmente.

Ci sarebbe molto altro da dire su OptionWeb, ma sul sito ufficiale trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno. Intanto prossimamente posterò delle operazioni in reale.

Leggi le altre guide su www.itradingforexonline.com

Se l’articolo ti è stato utile, puoi aiutarmi a condividerlo? GRAZIE!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Segui il





Puoi cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link in calce alla newsletter o scrivendomi.

Per essere sicuro di esserti iscritto alla newsletter devi completare le seguenti fasi dopo il click del pulsante:
1. Si aprirà una finestra popup in cui dovrai effettuare un'ulteriore conferma che tu voglia realmente iscriverti alla newsletter.
2. Dovrai confermare la tua iscrizione cliccando un link che riceverai nella tua mail.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

BROKER

CFD
ECN + CFD
ECN + CFD
amp logo
Futures + CFD
avatrade logo
CFD

Ci sei già?

AVVISO DI RISCHIO: Una percentuale di trader tra 74 e 89% perde il proprio denaro con il trading su strumenti a leva come i CFD.