I CFD aprono le porte di una nuova Era per l’investimento

Trading

BROKER

CFD
ECN + CFD
ECN + CFD
amp logo
Futures + CFD
avatrade logo
CFD
About Pamela
Al giorno d’oggi i mercati conoscono un nuovo strumento di negoziazione semplice ed efficace: i CFD. I CFD (dall’inglese Contract for difference) permettono di semplificare le vostre operazioni di Borsa. L’asso nella manica dei contratti per differenza è senza ombra di dubbio rappresentato dal bassissimo capitale richiesto per la loro negoziazione e dalla stessa possibilità di operare allo scoperto con estrema flessibilità. 

cfd trading
 
Mediante essi si potrà investire in azioni, obbligazioni, indici azionari, forex, ETF e svariati altri strumenti di negoziazione, sfruttando lo strumento della leva finanziaria e svolgendo le operazioni da un’unica piattaforma elettronica.
 
Far parte di questo mondo richiede una preparazione adeguata ovviamente, nonché un conto trading presso un broker affidabile. Un consulente finanziario potrà spiegarvi dettagliatamente il funzionamento della suddetta proposta d’investimento. Comprendere come funzioni realmente l’immediatezza di ciascuna operazione, così come l’effetto leva è fondamentale in quanto i rischi non sono affatto pochi.
 
Se volete investire, ricordate che questa è una delle molteplici opzioni disponibili, per cui potrete scegliere tutt’altro e trovarvi molto meglio. E se il mercato degli affari potrebbe in qualche modo intimorirvi, nessun problema!
 
Proprio per venire incontro alle esigenze degli investitori, troverete al vostro completo servizio dei Sales Trader, ovvero figure altamente qualificate che saranno in ogni momento pronte a indirizzarvi sulle scelte migliori da prendere e sulle strategie più redditizie da seguire e che vi aiuteranno soprattutto a costruire e diversificare, in modo professionale, il vostro portafoglio d’investimento.
 
Non ci sono chiaramente soluzioni non rischiose, ma esiste comunque una sicurezza: la competenza. Se non siete in grado di gestire i propri affari, potrete affidarli a persone anche esterne, a patto che siano attente e motivate a soddisfare i propri clienti.
 
Se volete cimentarvi decidendo per voi stessi, esitono banche e broker che possono fare al caso vostro.
 
All’interno delle piattaforme elettronicche di tali broker, i CFD potrebbero rappresentare l’unico o uno degli strumenti da utilizzare per diversificare al meglio il vostro portafoglio d’affari e raggiungere i vostri obiettivi di redditività. Proprio la loro versatilità costituisce il motivo per cui, oggi, sempre più trader si affidano a questo nuovo strumento finanziario.
 
La suddette piattaforme consentono agli investitori di poter svolgere operazioni nei mercati globali, accedendo alla stessa sia dal computer ma anche tramite i dispositivi che hanno rivoluzionato la comunicazione, quali smartphone e i tablet.
 
All’avanguardia e facili da utlizzare, ma soprattutto disponibile in qualsiasi momento: basta una connessione a internet per effettuare un investimento o dare un semplice sguardo ai nuovi trend del settore.
 
Il trading sui CFD, sia per semplicità che per completezza, è divenuto uno dei mezzi più utilizzati dai trader professionisti.

Se l’articolo ti è stato utile, puoi aiutarmi a condividerlo? GRAZIE!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Segui il





Puoi cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link in calce alla newsletter o scrivendomi.

Per essere sicuro di esserti iscritto alla newsletter devi completare le seguenti fasi dopo il click del pulsante:
1. Si aprirà una finestra popup in cui dovrai effettuare un'ulteriore conferma che tu voglia realmente iscriverti alla newsletter.
2. Dovrai confermare la tua iscrizione cliccando un link che riceverai nella tua mail.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

BROKER

CFD
ECN + CFD
ECN + CFD
amp logo
Futures + CFD
avatrade logo
CFD

Ci sei già?

AVVISO DI RISCHIO: Una percentuale di trader tra 74 e 89% perde il proprio denaro con il trading su strumenti a leva come i CFD.