Hai letto il titolo del mio annuncio? Sì, perché questo non è un vero e proprio articolo, ma un annuncio di vendita speciale: 3 esclusive strategie di trading intraday alla modica somma di 999 euro con garanzia di successo, non è un affare? Rispondo io per te, visto che conosco le strategie proposte: sì, è uno strepitoso affare! Tu spendi 999 euro adesso, comprando queste 3 tecniche e appena le metti in pratica diventi ricco. Vuoi diventare ricco, vero?
E allora, se vuoi diventare ricco, probabilmente hai più possibilità di riuscirci spendendo quei 999 euro in 999 biglietti da 1 euro per il Superenalotto e non nelle strategie di trading in vendita che promettono miracoli!
Lo so, ho scritto che questo era un annuncio e non un articolo e ti ho promesso 3 strategie per 999 euro e tu adesso vorresti pagare quei soldi e avere le tue fantasmagoriche strategie di trading vincenti. Sì, hai letto bene, ho scritto proprio fantasmagoriche: è l’unico vocabolo che mi viene in mente se penso a certe strategie fantasma che alcuni guru del trading propinano ad aspiranti trader. E sottolineo alcuni (o la maggior parte), che vivacchiano alle spalle di chi cerca di imparare qualcosa di vero sul trading.
Ma allora non devo credere più a coloro che tentano di vendermi dei libri o dei corsi a pagamento? Cosa devo fare per imparare a fare trading senza incorrere in truffe belle e buone?
Piano, una domanda alla volta! So che adesso sei disperato per la perdita di queste 3 strategie inesisenti che ti avrebbero fatto diventare ricco con il trading, ma fai attenzione perché il tuo attuale smarrimento potrebbe anche farmi decidere di inventare un paio di tecniche dal nulla per accontentarti e renderti felice (almeno fino a quando non perderai tutti i tuoi soldi con il trading).
Mi scuso per l’ironia, forse eccessiva, ma il fatto di esserci passata prima di te, mi fa sorridere e allo stesso tempo arrabbiare per le cose che ho visto quando mi perdevo nei meandri di questo mondo del trading, ma che volevo capire seriamente.
Innanzitutto ti dico che non tutti i “guru del trading” sono dei cialtroni, per fortuna, e nessuno (purtroppo!) mi sta pagando per scrivere queste cose. Non devi affidarti alle parole di chi non ha mai fatto trading o chi perde quotidianamente con quest’attività, ma se davvero vuoi fare trading profittevole devi studiare seriamente le strategie dei trader che guadagnano davvero e se ne hai la possibilità, seguire dei corsi con loro sarebbe davvero un grande passo avanti. Per poi modellare quelle strategie in base alla tua operatività.
Quindi se hai deciso di intraprendere questo business e farlo seriamente e se hai deciso di acquistare un libro, piuttosto che un corso, informati prima su chi hai di fronte e se guadagna veramente. Insomma, non buttarti a caso nelle mani del primo guru che ti promette delle tecniche per diventare ricco, altrimenti perderesti tempo e denaro. Il trading è un’attività (ad alto rischio) e va trattata come tale, non come un gioco d’azzardo, devi studiare ed essere preparato per non far arricchire chi vende illusioni.
Il segreto che ti ho svelato oggi, vale molto più delle 3 esclusive strategie che ti avevo promesso, lo sai? Facendo due calcoli, vale quei 999 euro che avresti speso per acquistarle, più le perdite per il tuo trading pilotato da quelle tecniche senza senso. Ti do il mio numero di conto per un bonifico?
Ok, la smetto! Sei ancora deluso dalla mancata promessa, ne sono consapevole. Per farmi perdonare, domani pubblicherò un video mentre faccio una piccola operazione di scalping con Plus 500 sul cambio euro dollaro con il metodo della barra gimmee d’inversione.
Quindi iscriviti alla newsletter, se non l’hai già fatto e riceverai il video direttamente nella tua casella di posta elettronica. Ricordati però di attivare la newsletter tramite il link che ti arriverà via mail, controlla la cartella dello spam o posta indesiderata per essere sicuro di riceverla.