Previsioni Trading Online: la resa dei conti per Wall Street

Trading

BROKER

CFD
ECN + CFD
ECN + CFD
amp logo
Futures + CFD
avatrade logo
CFD
About Pamela
Quante volte hai letto di previsioni trading online negli ultimi tempi che affermavano il prossimo crollo del mercato americano, in quanto aveva raggiunto i suoi massimi?
Sono sicura anche io che, prima o poi, i prezzi scenderanno. I mercati finanziari hanno sempre i propri alti e bassi, ma nessuno può prevedere cosa accadrà in anticipo in un determinato periodo. Nessuno può fare previsioni di trading online!
previsioni trading online
Appena il mercato americano andrà verso il basso, come “previsto”, chi aveva fatto certe previsioni di trading online mesi prima, ti racconterà della sua ragione in quei movimenti di prezzo.
Noi sappiamo benissimo che massimi e minimi assoluti non esistono e quindi non si possono prevedere. È improbabile che riuscirai a vivere di trading se ti ostini a cercarli e a fare trading online senza ulteriori segnali. Spesso infatti, quando un massimo viene superato, avviene un movimento a rialzo ancora più ampio.
Se avessimo previsioni di trading online esatte, nessun trader imposterebbe gli stop loss e i limiti di profitto.
Una casa sicura però, in grado di proteggerti dalle intemperie, necessita di un tetto e di un pavimento. Un trading sicuro, che ti protegga dalle opinioni esterne e dai movimenti del mercato e che sia profittevole nel lungo periodo, necessita di un take profit e di uno stop loss.
L’unica cosa che devi prevedere nel tuo trading è l’ammontare della tua perdita massima e il limite del tuo guadagno, almeno per una parte di ogni tua posizione. È fondamentale conoscere in partenza, prima di aprire ogni trade, questi due parametri.
Se entri nel mercato, prevedendo questi due parametri, prima di fare previsioni ed analisi sul prezzo, allora sei a metà strada nella tua carriera di trader di successo. E questo sia se il mercato scende, sia se sale.

Impara a predire il tuo futuro da trader e non il mercato!

P.S. hai già preso il tuo bonus Forex senza deposito per provare il trading in reale senza rischio?


Se l’articolo ti è stato utile, puoi aiutarmi a condividerlo? GRAZIE!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Segui il





Puoi cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link in calce alla newsletter o scrivendomi.

Per essere sicuro di esserti iscritto alla newsletter devi completare le seguenti fasi dopo il click del pulsante:
1. Si aprirà una finestra popup in cui dovrai effettuare un'ulteriore conferma che tu voglia realmente iscriverti alla newsletter.
2. Dovrai confermare la tua iscrizione cliccando un link che riceverai nella tua mail.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

BROKER

CFD
ECN + CFD
ECN + CFD
amp logo
Futures + CFD
avatrade logo
CFD

Ci sei già?

AVVISO DI RISCHIO: Una percentuale di trader tra 74 e 89% perde il proprio denaro con il trading su strumenti a leva come i CFD.